Pagamento con PayPal e carta di credito
Potete pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione.
Bonifico immediato MyBank
Il pagamento tramite MyBank consente di effettuare in modo semplice e sicuro pagamenti online usando il servizio di online banking della propria banca. Una volta scelta l’opzione di pagamento MyBank, digita il nome della tua banca, verrai reindirizzato automaticamente al tuo servizio di online banking dove puoi inserire i tuoi soliti codici di accesso al servizio di online banking senza rilasciare dati sensibili a terzi. Dopo aver verificato i dati del pagamento, autorizza la transazione e riceverai conferma del pagamento direttamente dalla tua Banca. Ritorna quindi sul sito per ricevere ulteriori informazioni da parte del negoziante. Con questa modalità di pagamento, l'ordine verrà evaso negli stessi tempi e modalità di una carta di credito. Qualora il Cliente non trovi la propria banca nel menu a tendina, è possibile che quell'istituto bancario non abbia ancora aderito al circuito MyBank. Sarà necessario, quindi, selezionare una diversa modalità di pagamento.
Pagamento con Bonifico anticipato
L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Wezzì, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (per esempio ordine n.000AA), che viene rilasciato nella conferma d’ordine.
Inviate una copia della ricevuta con il n. CRO a mezzo email a customerservice@wezzi.it, in modo da confermare l'ordine e avviare la procedura logistica per la spedizione.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Banca: UniCredit SpA
Intestato a: PASCALI S.R.L.
IBAN: IT52T0200816005000104666513
BIC / SWIFT: UNCRITM1L32
Contrassegno
Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 4 €. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.
Nel prezzo NON SONO INCLUSE eventuali spese doganali; tali spese sono sempre a carico del Cliente e variano da paese a paese.
In caso di mancato ritiro del pacco, non si ha diritto al rimborso della merce.